Golisi S35 21700 Li-ion 3750mah/30A (2 batterie con custodia) lp
  • In saldo!

Golisi S35 21700 Li-ion 3750mah/30A (2 batterie con custodia)

Golisi S35 21700 Li-ion 3750mah/30A, la custodia di protezione contiene n. 2 batterie ricaricabili al litio 21700, con protezioni multiple di sicurezza progettate per Sigarette elettroniche, Box, Mod, Power Bank ...

24,45 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Payment Visa Mastercard American Express Discover JCB

AVVISO: tutte le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite esclusivamente a scopo informativo, senza alcuna finalità promozionale.
Si ricorda inoltre che i prodotti presenti su questo sito sono vietati ai Minori di 18 anni.

 

Pagamenti sicuri con le principali carte di credito ...

 

Spedizione e Consegna veloce, inclusa da € 75 di spesa ...

 

Reso facile e Rimborso veloce dal tuo account ...

Golisi S35 21700 Li-ion 3750mah/30A, la custodia di protezione contiene n. 2 batterie ricaricabili al litio 21700, con protezioni multiple di sicurezza progettate per Sigarette elettroniche, Box, Mod, Power Bank, etc.

Golisi è un'azienda specializzata nella produzione di batterie ricaricabili al litio per sigarette elettroniche, che dedica la massima attenzione alla sicurezza offrendo prodotti coperti da PLI (Product Liability Insurance) da parte di PICC, con certificazioni: CE, ROHS, FCC, WEEE, IEC62133, MSDS, UN38.3, DGM CB certificates by TUV Product Liability Insurance by PICC.
La protezione è basata sullo standard UL1642, nessuna perdita o esplosione nei test estremi di sovraccarico, cortocircuito, scarica, alta temperatura effettuati su ciascun prodotto distribuito da Golisi.

CARATTERISTICHE:

  • Formato 21700 pin piatto
  • Capacità 3750 mAh
  • Corrente di picco 30A (fino al 30% di potenza residua)
  • Tensione nominale 3.7V
  • Protezioni multiple.

AVVERTENZE: si RACCOMANDA di leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso e di smaltire le batterie, i caricabatterie o qualsiasi altro dispositivo elettronico in conformità con le leggi locali previste in materia.
Si raccomanda inoltre di maneggiare con cura sia i caricabatterie, sia le batterie ricaricabili (LiIon, LiPo, etc.), facendo attenzione alle caratteristiche di carica, poichè potrebbero esplodere o bruciare.
Spegnere il mod quando si inseriscono le batterie. Per la ricarica è sempre preferibile utilizzare caricatori esterni e caricare le batterie su una superficie antincendio pulita. Non lasciare mai le batterie incustodite durante la carica.
Non utilizzare batterie e caricabatterie che riportino danni visibili. Conservare in ambiente controllato e trasportare sempre le batterie ricaricabili in un contenitore sicuro, non conduttivo.

BATIT0277

Riferimenti Specifici

Trends Collection

Prodotti collegati